[PLUTO-help] help: dubbi su configurazione kernel.

c0nd0r project.fl a tin.it
Ven 10 Ott 2003 19:44:36 CEST

Alle 01:17, lunedì 6 ottobre 2003, mauro ha scritto:

> Dunque, ad es. quando vado su "/usr/src/linux-2.4.20-8 (ho una redhat9) e
> do il comando "make menuconfig", la voce che trovo "load an alternative
> configuration file" può caricare una configurazione di default da
> "/usr/src/linux/configs/"?

con quel comando puoi recuperare una qualsiasi configurazione.
Io generalmente, prima di smanettare nel kernel, salvo la configurazione
funzionante, eseguo tutte le modifiche che voglio e, se qualcosa va storto,
ricarico la precedente funzionante e ricomincio da capo finche va :)

Ti consiglio di scaricarti gli Appunti di informatica libera. Se vai
nell'elenco analitico e cerchi "kernel compilazione" trovi di tutto e di piu.

Ciao
Francesco

--