[PLUTO-help] problemi di riconosciemento password con ssh

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Lun 13 Ott 2003 11:09:41 CEST

ciao,

ho installato la nuova versione di openssh (3.7.1p2) su una redhat 7.3
compilandola dai sorgenti ... sembra funzionare tutto OK, ma quando cerco
di collegarmi alla macchina dall'esterno non mi riconosce le password.

Non credo possa essere uin problema di firewall perche' arriva a chiedermi
la password ma non riesce a riconoscerla. Non credo neanche sia un
problema di tastiera perche' ho provato a settare un apssword senza
caratteri speciali ed il risultato non cambia ....

qualche illuminazione ?

grazie e buona giornata a tutti
Andrea

PS. ne approfitto per ringraziarvi i suggerimenti che mi avete dato sui
badblocks ... ho in effeti lanciato un e2fsck -cc -C 0 -v sul mio hard
disk e mi ha trovato 48 BB senza cancellare i dati ... ci ha pero' meso
quasi 7 giorni!!!

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5