[PLUTO-help] kmail

Ernesto Dedò ernesto.dedo a fastwebnet.it
Mar 14 Ott 2003 23:26:51 CEST

Alle 22:50, martedì 14 ottobre 2003, kinto ha scritto:

> Per non far mischiare i messaggi devi creare dei filtri
> Impostazioni->configura filtri

Puoi anche impostare direttamente l'account (nel menu impostazion-configura
Kmaili->rete-->ricezione) perchè mandi la posta ricevuta dall'indirizzo
pincopallo nella cartella che vuoi tu (devi averla creata prima col menu
cartelle.