[PLUTO-help] Scheda TV FlyVideo 2000

Diego Zuccotti jeegsawk a libero.it
Lun 13 Ott 2003 16:36:58 CEST

> La scheda è una LifeView FlyVideo 2000 ed è inserita nel file CARDLIST al
> n°54.

Errore, quella Flyvideo2000 è la vecchia 98 rinaminata. Se la tua è una nuova
2000 (come la mia) vedrai che è intallato il chip saa7130 della Philips. Se
hai una Mandrake 9.1 c'è già il modulo relativo e lo devi solo caricare
dandogli l'opzione card=3, senno devi andare sul sito bytesex.org e
scaricarlo ma ti toccherà patchare il kernel. Personalmente sono riuscito a
farla andare ma c'è uno strano comportamento, non si sente niente anche se
con xawtv riesco a sintonizzarmi, paradossalmente la funzione radio funziona
quasi perfettamente. Ho chiesto delucidazioni agli sviluppatori del modulo ma
senza successo.