[PLUTO-help] masterizzazione e K3b

rent0n rent0n a libero.it
Mer 15 Ott 2003 20:56:22 CEST

Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti per aver risposto
in così tanti e così in fretta ai miei interrogativi...è proprio di questo
tipo di sicurezza che un newbie di linux ha bisogno...=)
Tanto per cambiare vi espongo un altro problema:
Ho eseguito il programma di masterizzazione k3b che tra i tre presenti in
mandrake mi sempra il più semplice da usare, questo prima di far partrire il
programma vero e proprio ha fatto partire qualche schermata di configurazione
e fin qui tutto bene...Al termine ho poi notato che aveva aggiunto una
cartella cdrecorder in /mnt (e questo potrebbe ancora sembrare normale) e
(udite udite!) un "Disco Rigido (cd) (non montato)" sul desktop. nelle
proprietà ho trovato questa riga di testo che mi porta x intuito ad
associarlo a cdrecorder: devscsihost0bus0target0lun0cdmntcdrecorder
Vorrei semplicemnte sapere come devo comportarmi perchè nn riesco a capire di
che si tratti, a eliminarlo dal desktop e non capisco cosa c'entri con la
masterizzazione...insomma è normale o devo fare qulacosa?
Aspetto consigli!!Grazie e ciao =)