[PLUTO-help] Installazione Red Hat 9.0 su Compaq Presario 2156EA

Vincenzo vincenzo_pal a libero.it
Gio 16 Ott 2003 20:02:21 CEST

Salve a tutti, ho installato oggi la Red Hat 9.0 sul mio portatile Compaq Presario 2156EA, l'istallazione è andata a buon fine solo che all'avvio del sistema quando carica le varie cose..si ferma tutto sulla voce: "Starting pcmcia:..."

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo o sa cosa potrebbe essere?
Attualmente nn so da dove iniziare per risolvere il problema....grazie!