RE Re: [PLUTO-help] Filesystem "Read Only" (ancora. . . )

Paolo Azzaroli paoloazzaroli a libero.it
Sab 18 Ott 2003 17:02:27 CEST

>Da "Stefano Callegari" 18/10/03

 [cut]

> Bisogna capire perchè non riesce a rimontare le partizioni in ro.
> Qui ci sarebbe d'aiuto /var/log/boot.msg, ma se non hai i dischi
> montati, non credo che ci sia qualcosa di scritto.
 [cut]

/var/log/boot.msg infatti NON viene aggiornato.
Confrontando i messaggi di boot attuali con
/var/log/boot.msg di prima dell'incidente, vedo alcune differenze,
come ho cercato di evidenziare nell'allegato. Mi sembra che
queste differenze si manifestino alla fine del riconoscimento HDW,
e forse prima di attivare il processo init.
Comunque non comprendo perchè con boot "rescue" nn ho
difficoltà a riconoscere e gestire le partizioni, mentre con boot normale
è il contrario.

> Mi dispiace ma sta diventando troppo per le mie capacità.
(sorry!)

> Per caso è il reboot dopo una compilazione del kernel?
Sono stati inseriti moduli smartlink per gestire modem USB, e
per qualche giorno il sistema ha retto prima di questo collasso.

SPERO in qualche altro suggerimento per uscire dall'impasse.
Saluti
Paolo Azzaroli