R: [PLUTO-help] scripting bash per la gestione di RPM

Antonio noise81 a supereva.it
Lun 20 Ott 2003 09:52:47 CEST

Conconi Alessandro ha scritto:

> Scusa ora non ho molto tempo per provare gli script ma ad occhio hai provato a mettere  "#!/bin/bash"  senza spazi?

Si, in effetti l'avevo scritto senza spazi, ma a seguito dell'errore
avevo inserito lo spazio (senza che nulla cambiasse).

La cosa strana è che comunque l'errore avviene nel ciclo for dopo almeno
qualche decina di iterazioni, quindi è impossibile che l'errore avvenga
nella prima riga. Per un motivo incomprensibile però, viene segnalato
un'errore sulla prima riga.

Grazie lo stesso,

Antonio