[PLUTO-help] Hostname nei log file di Apache

lucas2030 a excite.it lucas2030 a excite.it
Lun 20 Ott 2003 20:24:51 CEST

Ho installato la Red Hat 9.0 con Apache 2.0.40 analizzando i log file vedo
che Apache sta risolvendo i DNS e quindi ho i nomi dei domini dei client
che si collegano e non il loro IP
Ovviamente ho controllato che nel httpd.conf la funzione HostNameLookups
sia ad off
Qualcuna sa dirmi perché Apache si ostina a risolvere i DNS?
Grazie per l'aiuto.

Accesso Internet Gratis per utenti Excite! Attivalo subito!
http://www.excite.it/hitech/accesso

Il Mio Excite. Personalizza la tua Home page Excite come vuoi tu!
http://www.excite.it

AAA/Relazioni. Sfoglia gli annunci e trova la tua anima gemella
http://www.excite.it/relazioni