[PLUTO-help] Problema installazione con AMD

gianni gianvet a libero.it
Mar 21 Ott 2003 21:43:30 CEST

Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione. ho da poco sostituito il
pc ( un pentium3, 500 Mhz), con un AMD 2000, scheda madre Asus. Prima con
il vecchio avevo installato la versione Mandrake 8.2 ora non riesco pił a
farlo. Mi spiego meglio, l'installazione sembra vada tutto bene, ma quando
poi vado a riavvire e fa la lista di tutte le periferiche si inchioda su
"nuovo hardward". Subito pensavo che fosse un problema con la scheda video,
visto che la Asus A7N266-VN/SE ha una scheda video integrata nVidia. Ho
provato a installare la vecchia scheda Matrox che prima funzionava, ma
niente. Ho provato anche ad installare un'altra versione di linux " red hat
profesional", niente da fare.
Qualcuno mi sa dare un consiglio?
Grazie Gianni