[PLUTO-help] Distribuzione Debian

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Gio 23 Ott 2003 16:29:07 CEST

e´
non riesco a far funzionare le due schede di rete. (Premetto che non ho
mai
lavorato su Debian). Le schede usate sono:
1 - 3Com 3C900 10BaseT
2 - 3Com 3C905C-TX

Il modul
> che viene usato e´ il 3c59x.
Praticamente all´avvio il sistema setta gli indirizz sulla scheda n.2.
Ho provato a modificare il modules.conf come segue:

alias eth0 3c59x
alias eth1 3c59x
options 3c59x io=0x400,0x800

come riportato sull´ HOWTO
>"Using 2 or more Ethernet Cards in the same
machine",  ma con esito negativo.

Mi potete dare una mano.

Ciao

Christian Cioni

Se ho capito bene non ti vede correttamente le due schede di rete.
Allora riporta tutto come lo hai trovato e poi fai: modconf
Se hai i moduli già compilati nel kernel li dovresti trovare nella sezione
net. Li abiliti e poi esci da modconf.

Paride Desimone

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/