[PLUTO-help] processi mancanti

rent0n rent0n a libero.it
Dom 26 Ott 2003 12:04:53 CET

ciao,
Ho notato che facendo il comando ps linux non mi da + tutti i processi running
ma solo bash e ps appunto.
Usando top invece ottengo più processi, ma non tutti.
usando graficamente ctrl+esc invece ottengo finalmente tutti i processi.
Fino a poco tempo fa usavo le tre opzioni indiferentemente...cosa è
successo?qualcuno sa aiutarmi?
è possibile che questo problema dipenda dalla modifica di alcuni file come
xinetd.conf, /etc/hosts.allow, /etc/hosts.deny, /etc/aliases,
/etc/rc.local?(Ho seguito le istruzioni su "Linux Facile" nel capitolo
Sicurezza...)
Please help!
grazie