[PLUTO-help] cups + red hat 9 + laserjet 1000

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Lun 27 Ott 2003 14:21:14 CET

cioe' se in konqueror/mozill/....
apri http://localhost:631
ti va in crash?

comunque penso che alla stampante tu gli debba passare un file di stampa formattato in:
PCL6 (o 5)
oppure ASCII, ma non tutte le stampanti lo digeriscono

cosa e' sihp1000.img ?

ciao
gigi
ps allego file PCL6, e' piccolino ma non so se passa in lista