[PLUTO-help] Consiglo...

rent0n rent0n a libero.it
Lun 27 Ott 2003 19:40:05 CET

Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio da esperti linuxiani =)
Vi spiego...Tramite una mia amica riesco a entrare in possesso di un vecchio
pc, quello che volevo farci è installare una versione di linux base, ovvero
senza interfaccia grafica e programmini inutili(tipiche di alcune distro), ma
solo con la shell e i vari comandi da eseguire.
Cosa mi consigliate di fare?Esistono delle distro che permettono questo tipo
di installazione?O delle versioni scaricabili di linux con queste
caratteristiche?Dove le posso trovare?
Grazie