[PLUTO-help] Better Perfomnace Linux

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Dom 26 Ott 2003 21:03:51 CET

Cosa devo leggere e  come posso fare per migliorare le performance della
mia linux-box (a livello dektop)?
Ho sistemato init in modo che carichi i soli servizi necessari poi ho
compilato un un kernel 2.4.21 con una pacth che diminuisce la latenza
dei processi del kernel (ho un kernel abbastanza modulare).
Ho trovato un articolo che spiega come impostare i servizi all'avio in
maniera parella anzicchè seriale, per altro non ho trovato molta
documentazione con google.
Poi, mi hanno detto che esistono patch per la sicurezza non implementate
nel kernel dove le trovo? valgono la pena?

Grazie a tutti ciao.