[PLUTO-help] Consiglo...

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Dom 26 Ott 2003 21:27:30 CET

Io ho installato una rh 8 su un P133 32 Ram (ma il kernel compilato a
manina per me) poi qualche settaggio nel proc e in init e va una favolo
(ho anche X e twm  compilatori vari ecc.)  Questo vuol dire che va bene
qualiasi linux basta settarli e sul LDP del pluto c'č documentazione a
volonta. Poi puoi spingerti pių in la e utilizzare delle patch per il
kernel o kernel 2.2 o 2.0 che sono pių leggeri. Poi fai un giro su
www.linuxdevices.com ho visto fare cosette interessanti