[PLUTO-help] knoppix3.3

Alberto alb.art a tin.it
Ven 31 Ott 2003 12:59:17 CET

Alle 23:08, giovedì 30 ottobre 2003, MacLubix ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Qualcuno ha installato la suddetta distro permanentemente sull'hd ?
Io l'ho installata senza alcun problema! Non ho capito ancora come
chiamarla... cioè Debian-Testing o Unstable? Ma va daddio;-)

> Ho letto che il vecchio knx-hdinstall non dovrebbe più funzare, ma non ho
> capito il nuovo modo quale dovrebbe essere...
 E invece funziona benissimo! Ti avverte che non è perfetto ma, almeno con me,
ha fatto il suo dovere!
Forse (?) la differenza è che non lo installi al boot ma a sistema già
avviato.

> Inoltre: sono io che ho scaricato un'iso criccata o sembra anche a voi che
> questa versione abbia dei difetti? (tipo non riuscire a settare la
> risoluzione del monitor e altre cosette così)
Non so cosa sia "un'iso criccata", ma non ho ancora trovato difetti rilevanti!

Ciao
Buona KNX!
Alberto