[PLUTO-help] Slack e gli accenti

Lubix lubix a poc.it
Ven 31 Ott 2003 23:33:59 CET

On 31-10-2003 19:26, "Luka Adesso" <ladesso a email.it> wrote:

> con la tastiera.

> Dove esattamente? in console, in X, in xterm, in konsole.
> Io uso la slack dalla 7 e non ho mai avuto problemi con la tastiera, ne in
> console ne in kde.

Ehm, adesso vanno...
Quando ho installato il sistema e ho provato i vari layout non riuscivo ad
ottenerle, ora appaiono tranquillamente, sia sotto X che in terminale, non
so se è perchè ho riavviato o perchè ho messo il layout "it" in
/etc/X11/XF86Config-4 (intanto che sistemavo il mouse a rotella)

Grazie lo stesso, vi assillerò ancora...
...in un altro 3d, però! :-)

Lorenzo