[PLUTO-help] Backspace e k3b

Lubix lubix a poc.it
Ven 31 Ott 2003 23:44:28 CET

Eccomi ancora qui, due domandine:
1) come si attiva il funzionamento del tasto backspace in Slack?
Ora come ora da terminale (fuori da X) mi fa apparire due quadratini bianchi
intervallati da uno spazio vuoto, mentre da terminale sotto kde funziona, ma
se apro vi serve solo ad andare indietro, ma non cancella

2) ho scaricato e installato senza problema il pacchetto customizzato per
slack di k3b, solo che non esiste il setup e non mi vengono riconosciuti nè
il lettore nè il masterizzatore, come faccio per farglieli vedere?
La cosa buffa è che, ovviamente, il masterizzatore l'ha usato benissimo
durante l'installazione, dato che lo uso anche come semplice lettore

Ciao, buonanotte e buon Halloween..
Lorenzo