[PLUTO-help] PDF creati sotto Linux e letti sotto winzoz

Mauro bdxgm a tin.it
Mar 2 Set 2003 18:44:04 CEST

Alle 18:01, martedì 02 settembre 2003, Stefano Callegari ha scritto:

> Allora dovrebbero essere type1 (salvo una "sovrascrittura" dei ttf).
>
> Per farla breve, ma hai installati i ttf sulla tua macchina?? :-)

se non li ha installati durante l'installazione (RH9.0A) io non l'ho fatto...

> Già, scusa, mi sono spiegato male. Intendevo che li trovi i font type1
> con le relative famiglie. Cioè se è li, sicuramente non dovrebbe essere
> un ttf :-)
>
> Comunque non vedo nessuna traccia nei font di quello che indichi.

> Un altro dubbio. Sei sicuro che che lyx salvi direttamente in ps/pdf e
> non fa prima un passaggio con il dvi?

effettivamente prima dovrebbe creare un file dvi e poi da quello estrarne un
pdf... almeno, così faceva Latex lanciato da riga di comando...

> Ciao

ciao e grazie ancora, Mauro