[PLUTO-help] PASSI DA GIGANTE NELLA CONFIGURAZIONE DI -ROPER WEBEASY USB 56K V92-

Fabio Testaferrata fabio_testa73 a libero.it
Mar 2 Set 2003 21:28:20 CEST

GRAZIE MILLE DOPO AVER DESELEZIONATO L'OPZIONE "attendi segnale prima di
comporre chiamata" MI SONO CONNESSO!! WOW!!!!! L'UNICA COSA CHE ANCORA
NN RIESCO A CAMBIARE È ATI7=USA ;()