[PLUTO-help] geometria hd

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 4 Set 2003 09:34:26 CEST

Il 30ago 22:53, Mauro Chiarugi scrisse:
> Il Sat, 30 Aug 2003 11:39:08 +0200
> Stefano Callegari borbottando disse:

      ^^^^^^^^^^^^^^^^

> Scusa la domanda stupida, ma dopo aver modificato lilo.conf, hai
> eseguito `lilo -v` ? Ti ha dato errori??

Scusa, ma l'avevo scritto apposta proprio per evitare la tua domanda
:-)

Certo che l'ho lanciato e naturalmente non ho rilevato errori (l'ho
fatto anche con vvvvvvv :-) ) altrimenti avrei impostato la richiesta
in altra maniera.

Il fatto è che linux se ne infischi di quanto gli passa il bios (della
macchina o del controller - cosa appurata) e non sembra dare problemi
(o almeno ho problemi già precedenti sull'hd - vedi altri thread). E'
al boot che il bios del controller s'inca...vola perchè l'hd ha una
geometria diversa da quella che si attende.

Spero di aver chiarito meglio.

Grazie.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)