(R)e: [PLUTO-help] Masterizzatore riscrivibile..

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Gio 4 Set 2003 12:46:42 CEST

Stai provando naturalmente con diversi CD RW e hai visto la velocità di
blank? Io con dei PHylips stavo impazzendo poi ho visto che si deve fare
il blank a 1x
Seconda domanda: masterizzatore su ide?