(R)e: [PLUTO-help] Scheda video NVIDIA

bombadur bombadur a email.it
Gio 4 Set 2003 16:58:03 CEST

*** on Thursday 04 September 2003 15:03, (R)ex Sanna wrote:

> NON SONO CONVINTO..
> Dai requisiti di sistema che elenchi di seguito, come vedi
> necessiterei di usare un kernel 2.2.x Questo e' un problema, in
> quanto NON voglio fare un downgrade di sistema, mi sembra anche
> stupida come idea.. ;o)

Qui pro quo: certo che sarebbe stupido un downgrade, ma io ho scritto
"requisiti di base", cioè, da quel kernel in sù.
Personalmente uso quel driver sul 2.4.21, e sul 2.6.0-test1 (Slack),
oltre che sui normali 2.4."ultrapach" di RH e MDK.

> http://download.nvidia.com/XFree86/Linux-x86/1.0-4349/NVIDIA-Linux-
>x86-1.0-4349.run # 6,2 MB di roba..

Non ho ancora fatto un giro a cercare quello nuovo...

> # $ chmod 755 NVIDIA-Linux-x86-1.0-4349.run
> mm..
>
> Ain't a newbie.
> Sorry for that. ;o)

Lo so, ero in -vvv, come dici sotto ;-))
Meglio cento righe in un post che dieci righe in dieci post, se fai
due conti è spreco di banda >>:-))

> (R)ex [zero][rex] > uname  -a
> Linux zero.localnet 2.4.666 #50 mer ago 20 23:26:56 CEST 2003 i686
> i686 i386 GNU/Linux
>
> Capito il problema? ;o)

Ripeto, il 2.2.12 è il requisito minimo, secondo me non dovresti avere
problemi.

> # Tuxracer dopo un po' è una vera palla ;-))
> PS:
> Te almeno lo hai gia' usato.
> Io ci volevo giocare giusto da qualche tempo.. :o]

[OT]
Il suggerimento che ha passato Paolo potrebbe farmi cambiare idea,
vado a vedere di che trattasi.

> A presto.

See you.