[PLUTO-help] Driver Nvidia su MDK 9.1

Fabio Testaferrata fabio_testa73 a libero.it
Ven 5 Set 2003 21:48:52 CEST

Il gio, 2003-09-04 alle 20:47, Luka Adesso ha scritto:
> Apri una console di root e scrivi
> init 3
>
> Per tornare in X o riavvi o scrivi init 5
>
> Dopo aver installato i driver nvidia devi modificare il file di configurazione
> di X che dovrebbe essere /etc/X11/Xf86Config-4 e cambiare driver "nv" con
> driver "nvidia".
> Per l'accellerazione togli nella sezione Modules
> Load "dri"
> Load "GLcore"
> e aggiungi
> Load "glx"

Grazie adesso funziona (pare). Quando carico il pinguino tutto bene.Peṛ
dopo arrivo alle schermata testuale: tanto per essere precisi e parlare
come si mangia quella data dal "comando" INIT 3. Quindi devo fare il
login testuale, diventare superuser, poi INIT 5, poi di nuovo il login
in modalità grafica?!
Per rimettere tutto a posto? Come si fa? A... dimenticavo dopo INIT 5
appare una schermata con il logo NVIDIA poi carica la finestra di login
di mandrake.