[PLUTO-help] Debian apt e tar.gz

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 6 Set 2003 15:33:50 CEST

> Beh, questo problema lo averesti con qualsiasi distro... se installi un
> programma da sorgenti, non lo installi sicuramente una seconda volta da RPM
> o DEB e viceversa, quindi il tuo db contenente la lista dei pacchetti
> installati è assolutamente all'oscuro di questa manovra.

Il problema non è tanto reinstallarlo ma installarne una versione più
aggiornata.

> http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/ch-sourcehandling.it.html
Questo link l'ho già letto ma si riferisce alla ricompilazione di sorgenti di
programmi  disponibili nella distro, per capirci, se debian stable comprende
KDE 3.0 ( la sparo ) quella guida spiega come scaricare quei sorgenti e
ricompilarli, io invece voglio scaricare dal sito del produttore l'ultima
versione disponibile e compilare quella.

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Debian 3.0 rc1

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "