[PLUTO-help] getmail

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Lun 8 Set 2003 10:13:30 CEST

Ciao a tutti, io uso getmail per scaricare da un server esterno la posta
e depositarla nelle Maildir degli utenti sul server aziendale.
Il problema ? che se mi arriva una E-mail del tipo mionome a miazienda va tutto
bene mentre se mi arriva qualcosa del tipo <mionome a miazienda> non mi riconosce
la corrispondenza.
Il problema ? che praticamente tutti i client di posta mandano le E-mail
con gli indirizzi inclusi in <>.
nella configurazione ho provato a mettere in getmailrc righe del tipo:
local = ^mionome a miazienda$,~utente/Maildir/
ma comunque non mi riconosce gli indirizzi che non corrispondano in maniera
esatta con quello scritto.
Come posso risolvere il problema?
Che altro programma ( facile da configurare ) posso usare?
ciao
        max_xxv