[PLUTO-help] Monitor LCD Philips 170 S4F, è compatibile?

sad sadml a libero.it
Mer 10 Set 2003 14:51:35 CEST

On Wednesday 10 September 2003 10:16, Luigi wrote:
> Dovrei acquistare un monitor LCD e mi hanno proposto il Philips 170 S4F.
> Qualcuno già lo usa ? quali problemi potrei incontrare se non ho il driver
> apposito per linux ?
> io uso la distro mdk 9.1
>
> Grazie
> Luigi

al massimo prendi il tuo bel manualetto e setti a mano in modo facilissimo
frequenze verticali ed orizzontali se vuoi ottenere il massimo dal tuo
monitor (poter usare tutte le combinazioni di risoluzioni/refresh
supportate), nessun problem se non hai drivers.

--
sad
Network Admin at FLEXYnet.org

--
This message has been scanned for viruses and seems to be clean.
Questo messaggio e' stato automaticamente analizzato con antivirus e sembra essere pulito.