[PLUTO-help] Modem ADSL per Red Hat 9.0

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 11 Set 2003 10:56:37 CEST

> From: MBoito a tntitaly.it [mailto:MBoito a tntitaly.it]
>
> Ciao a tutti,
> ho la necessità di un consiglio rapidissimo...vorrei
> acquistare un modem ADSL per collegarmi a internet, qualcuno
> può dirmi quale tipo di modem ethernet va meglio.
> l'abbonamento è quello di "Alice". Grazie mille.

Non sono rapidissimo perché ieri ero in ferie, ma ci provo ugualmente.
Io ho preso il D-Link DSG300+
Fantastico, totalmente programmabile, si collega come PPPoE o PPPoA o in
altri due modi che non ricordo, memorizza lui i dati per la connessione, il
pc lo vede come un semplicissimo router via Ethernet pertanto lo puoi usare
con qualunque SO/versione dello stesso.
E non costa neppure una fucilata, io l'ho preso on-line da DIGILABS di
Savona.

Lamps ;)

--
Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: