[PLUTO-help] I: Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

gfcabras a tin.it gfcabras a tin.it
Sab 13 Set 2003 08:33:59 CEST

  Ho avuto anche io lo stesso identico problema, e noto che molti altri
lo hanno avuto con grandi difficoltà di soluzione.
Io, pensando al modem, ho pensato di acquistarne uno nuovo con i drivers
per Linux (Us Robotics 9000).
con grande sorpresa non funziona neanche in w.
Ho telefonato alla Telecom senza tante speranze, e un tecnico mi ha detto
che c'era qualcosa che non andava nel mio "profilo".
Morale, dopo la modifica del profilo il nuovo modem continua a non funzionare,
in compenso il vecchio (Wisecom-ad80usg) miracolosamente si è messo a funzionare.
 Penso quindi che se usi Alice come me dovresti fare una chiamata a mamma
telecom.
 Per ulteriori precisazioni sono a disposizione.
Ciao a tutti Franco.