[PLUTO-help] Ericson HM120dp (USB) si conette e naviga per un po'....

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Sab 13 Set 2003 14:13:45 CEST

Allora sono un felice possessore di un modem usb (quando c'ho 2euri giuro
che me ne faccio uno ethernet) Ericson HM120dp ed uso la distribuzione
RedHat 8.0.

Ieri sera ho visto che era disponibile la nuova release ECIadsl 0.8... l'ho
installata e (miracolosamente) ha detto che va tutto bene... lui dice che va
bene, io vi dico che dopo un po' (da 45 a 90min) la conessione rimane
attiva, ma non si riesce + a navigare o ad accere a un qualsiasi servizio
internet.... avete qualche idea??

Altra cosa (che mi porto dietro dalla versione 0.5) allo step 2 mi da
questo:

[root a server1 root]# startmodem

setting up USB support (1/5)..

/proc/bus/usb/001/000: No such file or directory
/proc/bus/usb/001/000: No such file or directory
/proc/bus/usb/001/026: No such file or directory
/proc/bus/usb/001/026: No such file or directory
/proc/bus/usb/001/026: No such file or directory
GlobeSpan USB ADSL WAN Modem compatible modem found (in 2195ms)
ECI load 1: success
firmware loaded successfully

..... eppoi continua e si conette

Vorrei riuscire ad usare questa release dei driver perché finora è l'unica
che non mi ha dato problemi con i moduli del kenel le vecchie versioni
facevano a cazzotti con i moduli delle porte usb....

Vabbè aspetto vostre notizie... intanto faccio qualche prova e se riesco a
trovare la soluzione mi ripsondo da solo.....