[PLUTO-help] qmail + vpopmail + horde

Enrico sirio a free.fr
Lun 15 Set 2003 00:26:54 CEST

Salve a tutti ,

Aiutatemi vi prego mi é rimasto solo il modem e poi potro abbandonare la
windows.

Ho un modem PCI Smart Link 56K voice modem che dovrebbe funzionare con
una Debian Woody.
La comanda  “cat /proc/pci” mi da : “ Bus 0,device 8 , function 0
Modem:PCI device163c:3052
						     IRQ 11
                                        I/O at 0xd400 [0xd4ff]”

Come posso fare per configurare il mio modem et connettermi a internet ?

-----Message d'origine-----
De : pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it] De la part de max
Envoyé : dimanche 14 septembre 2003 21:16
À : pluto-help a lists.pluto.linux.it
Objet : [PLUTO-help] qmail + vpopmail + horde

Saluti a tutta la lista..
In una domenica d'influenza ho deciso di ritornare
a prendere in mano il mio buon vecchio qmail .

L'ho installato piu' volte integrandolo con qmail scanner e
seguendo lwq e italiano qmail how to. Ho saputo cmq
muovermi bene tant'e' che lo utilizzo regolarmente.

adesso pero' ho la necessita' di utilizzare i domini virtuali e i
pacchetti qmail + vpopmail + horde

per far funzionare al meglio questi pacchetti assieme, di
quali altri software ho bisogno (mysql ? patch ecc???)

Posso simulare piu' domini virtuali senza che necessariamente che
abbia dei domini registrati in internet?
per fare delle prove come faccio?

Che difficolta' ci sono ad "uprgradare" qmail per farlo funzionare
con il dom. virt. e quali altre configurazioni devo apportare al s.o.
per utilizzarlo in questo modo? (non so , ip aliasing ecc)

quale documentazione per non ammattire?

ho rh 8

vi ringrazio per la cortesia.
Massimo