[PLUTO-help] Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Enzo Alessi radhikan a tiscali.it
Sab 13 Set 2003 21:50:59 CEST

> Se cercavi un linux semplice hai preso la distribuzione che meno lo č...
> (nonostante i tanti pregi).

adoro le sfide :)

> Se preferisci uno pių semplice prova Mandrake... i driver del nostro modem
> hanno degli script di installazione (anche se io non ho risolto cmq...)

ho installato Mandrake 9.1 oggi
controllato la presenza dei 4 paccketti
da root ho provato a lanciare il solito Install_All
il prg parte...elabora si perde in errori vari e poi termina in un
segnalazione di errore (1)

tu sei riuscito ad installarlo? senza problemi? cosa mi suggerisci di
controllare?

n.b.: con ifconfig -a non lo vedo!