[PLUTO-help] kernel 2.4.22 ACPI

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Lun 15 Set 2003 19:34:52 CEST

Penso sia un problema di configurazione di xfree ma se aggiornando da un
kernel all'altro non hai cambiato la configurazione di xfree non è
questo il problema.

Ho delle domande per vedere se si riesco a capire

Il comando shutdown funziona regolarmente?

Inoltre quale è la versione del kernel precedente?

quale quella attuale ?

Percaso uno dei due era aveva una patch o era distribuito da una
particolare distribuzione?

Puoi mandarmi inoltre in privato la configurazione dei kernel ?