[PLUTO-help] triplo boot

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Mer 17 Set 2003 14:43:27 CEST

Innanzi tutto una premessa: NON ACCETTO FRUSTATE.

AL lavoro sto spingendo alla grande per l'adozione di Linux. E ci sto
riuscendo con buoni risultati. Ora una collega, mi ha chiesto di
installargli sul secondo hd appena comperato Win2k e Linux. Sul primno hd
ha Windows XP. Ho proceduto con lo scollegamento del primo hd e con
l'installazione di w2k. Poi ho ricollegato il primo ghd ed ho proceduto con
l'installazione di Linux. Al termine Lilo mi fa partire sia XP che Linux ma
w2k non ne vuole proprio sapere. Lilo switcha correttamemnte ma w2k non fa
il boot.

Suggerimenti?

Niente insulti, ho detto :-))

Paride Desimone