[PLUTO-help] FTP, proxy e firewall, urgente!!

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Mer 17 Set 2003 14:58:39 CEST

Scusatemi per l'oggetto...
Ho un problema, ho una rete "isolata" dall'ext tramite un proxy a cui tutte
le macchine accedono.
Volevo impostare su server la possibilit? di uscire in internet col protocollo
FTP in maniera diretta, in pratica voglio abilitare nel firewall del server
di permettere dalla rete locale di connettermi a siti FTP.
che devo scrivere? So che c'? tutta la DOC che prometto di leggere ma sono
al lavro ed ho una certa urgenza di togliermi il capo dalle spalle!!!! ;-)