[PLUTO-help] FTP, proxy e firewall, urgente!!

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 17 Set 2003 15:42:32 CEST

Abilita il NAT quandoi la porta destinazione è la 20/21 e metti i moduli
ip_ft_masq e ip_ftp_conntrack (o simili, ogni kernel ha nomi diversi !)

Il 17 Sep 2003 alle 12:58 Mauro Soligo immise in rete

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333