[PLUTO-help] Problemi nella configurazione Canon PowerShot a 70

Giulio F. gf77p a inwind.it
Gio 18 Set 2003 19:07:12 CEST

Ciao,
Uso suse8.2 il cui kernel standard dovrebbe supportare le macchine
fotografiche digitali.
Ho installato gli ultimi sorgenti libgphoto2 che supportano la mia
macchina. Ora perņ nella cartella /dev/usb non ho niente che mi sembra
far riferimento alla macchina.
inoltre il kernel mi da il seguente messaggio quando collego la
macchina:

Sep 13 15:28:17 linux kernel: usb.c: USB device 6 (vend/prod
0x4a9/0x3073) is not claimed by any active driver.

E quando avvio gtkam ho i seguenti erorri:
could not list folder '/'

Come posso fare?
Ciao e grazie per le risposte
Giulio