[PLUTO-help] Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Enzo Alessi radhikan a tiscali.it
Ven 19 Set 2003 09:54:47 CEST

adictrl serve ad inviare comandi al modem (inizializza,opzioni,carica
firmware)

il modem non viene inizializzato (solo il led pwr è acceso) e sembra che
manchi di memoria propria, infatti se digiti SHOWSTAT ti viene visualizzato
il modem con il messaggio "è in attesa che gli invii il DSP", quindi con il
comando adictrl -d gli invii sto DSP (che non so cosa sia)

a questo punto anche il led adsl lampeggia, poi una volta sincronizzato
rimane acceso.

a quel punto puoi lanciare il comando startadsl e quindi entrando
nell'interf grafica puoi lanciare il tuo browser

dal centro config dell'interfaccia grafica tutto questo non lo puoi fare

il modem è quello che mi ha dato tiscali protocollo PPPoA esattamente come
il tuo

n.b. il mandrake ti permette di selezionare il modem Sagem adsl, ma questa
opzione non serve a nulla perchè non lo vede comunque!