[PLUTO-help] per sbaglio ho cancellato una cartella di troppo!

Andrea Raso vivailsoftware a libero.it
Sab 20 Set 2003 00:22:06 CEST

  Non ricordo come linux gestisce la cancellazione..
  Alcuni sistemi operativi tolgono semplicemente il puntatore al file,
  esistono perciò dei programmi che scandagliano il disco in cerca di file
  che
  non risultano allocati. So che ne esistono per windows, non so, forse il
  file system di linux ha i-node che lo rendono più efficente ma più
 complicato e non è possibile... boh!