[PLUTO-help] Blocchi di sistema

Mauro bdxgm a tin.it
Sab 20 Set 2003 10:03:50 CEST

CIao a tutti,
ora che ho risolto il problema di "visione" col disco esterno me ne è sorto
un'altro; in poche parole, a parte l'esasperante lentezza, speravo fosse un
po' più veloce di 0,5MB/s, quando trasferisce del materiale da PC ad HD
esterno per un po', 10/15 minuti, il sistema si blocca completamente: la
tastiera non va, il mouse non va, se va lo screensaver si blocca... l'unico
metodo per far ripartire la macchina è spegnerla brutalmente... ora, visto
che come soluzione non mi piace per nulla, c'è nessuno che saprebbe, almeno,
suggerirmi per quale motivo la mia macchina si comporta in questo modo?
ciao a tutti e grazie, Mauro