[PLUTO-help] problemi con cdrom dvd

Franco Longaretti fralonga a inwind.it
Sab 20 Set 2003 12:20:38 CEST

Qualcuno può darmi qualche consiglio utile per leggere da cdrom e/o dvd?
Posseggo SUSE 8.0 e recentemente ho acquistato un lettore/masterizzatore combo
marca LG che può masterizzare  e leggere i cdrom e i dvd.
Ho dovuto reinstallare la Suse dal dvd e non ci sono stati problemi però ora,
ad installazione effettuata, non riesco più a utilizzare la periferica.
Nonstante vari tentativi il sistema continua a rispondermi:
--
Impossibile montare il dispositivo.
L'errore riportato è: