[PLUTO-help] Disco esterno USB

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Sab 20 Set 2003 14:28:04 CEST

Non sono un esperto ma ho configurato un floppy usb.

L'errore che ti da è di INPUT/OUTPUT  Probabilmente non sa come
accederci o non sa bene cosa sia il dispositivo (prova a vedere
all'inzione della fase di boot cosa ti dice circa la periferica
esterna). Però potrei sbagliarmi.

Una domanda: hai naturalmente compilato il supporto per
CONFIG_USB_DEVICEFS ed hai inserito il modulo?
Con il supporto scsi va tutto bene (almeno mi semra che cdrecord veda i
dischi ) tuttavia controlla i moduli (se hai sci compilato come modulo)
Un'altra cosa per i dischi ide per montarli devi specificare /dev/hda1
/dev/hda2 penso anche per qelli scsi o usb(prova con mount -t "tipo di
fs" /dev/sdb1 /backup