[PLUTO-help] surriscaldamento?

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Sab 20 Set 2003 20:22:38 CEST

Qualche tempo fa mi si pianto il server che gestiva i demoni FTP/HTTP... mi
si era rotta la ventolina che raffreddava il processore, quindi una volta
sostituita è ripartito tutto l'acrocco :)

Ora mi si è creato un altro problema (tanto per cambiare) su questo server
avevo due dischi da 120GB messi in Raid0. Come ho detto sopra il compuer
parte e non da nessun messaggio di errore; passate alcune ore però iniziano
ad apparire una serie di errori nelle consolle dove sto lavorando riguardo
alle periferiche coinvolte nel raid e questo più passa il tempo più
peggiora, finché il raid sparisce nel nulla!!!
Unico modo per far riappare magicamente il tutto è spegnere il pc e
aspettare che si freddi tutto!!
A me sembra strano, perché per quasi un mese non c'è mai stato questo
problema... voi che cosa ne pensate??