[PLUTO-help] richiesta ssistenza

dampyr85 dampyr85 a email.it
Lun 22 Set 2003 14:38:42 CEST

 mi presento, sono un beginner di linux,abbastanza esperto del sistema windows
 che condivide in pieno il sistema openn-source. attualmente uso la distribuzione
 mandrake 9.0,essendo impossibilitato a scaricare la 9.1. il mio problema le
 risulterà alquanto semplice...non riesco a copiare il microcode del mio
 modem(speedtouch alcatel usb)nella'apposita cartella,in quanto il  sistema mi
 vieta di scrivere in quella particolare cartella..la mia domanda è la
 seguente:come faccio a scrivere?quale impostazione devo modificare?
 la ringrazio anticipatamente,

   cordiali saluti

                                                                         Marco
 Blangiardo

Sponsor:
Tele2: ! Fino a 300 minuti gratis e INTERNET con “numero unico”.
E’ il momento di approfittare delle Offerte record per telefonare gratis. Inoltre accedi a TELE2 INTERNET con numero unico da tutta Italia! Promozione estesa fino al 15 ottobre!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1956&d=22-9