[PLUTO-help] surriscaldamento?

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Mar 23 Set 2003 01:53:13 CEST

Ok allora dopo aver fatto un giro per qualche negozio per Roma ed aver visto
un qualche centinaio di case... e di tutti i prezzi... da 30€ a 440€ (senza
alimentatore) mi sono buttato un po' disperato su ebay senza sucesso... Dopo
circa un oretta di vagabondando su internet mi salta fuori questo sito:

http://www.thermaltakeitalia.com

E devo dire che al 90% domani piazzo l'ordine per acquistare uno "Xaser III
V1000+" (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/xaser3Menu.php) mi
chiedevo, dato la spesa non proprio indifferente, se qualcuno di voi ha
avuto mai a che fare con questi case, se sono affidabili e se, cosa pił
importante, riescono a tenere freschi i miei 6 HDD.

Saluti JeKO