[PLUTO-help] Ancora problema nelle configurazione di Canon PowerShot a70

Giulio F. gf77p a inwind.it
Gio 25 Set 2003 00:41:25 CEST

Ho scaricato gli sorgenti, solo che ho fatto un po' di confusione nella
directory dove ho installato gphoto2 quindi devo ricompilare il tutto...
Se non funziona proverò a lanciarlo con strace come hai detto tu per
avere più info...
Ciao

> gphoto2 l'hai compilato o installato da binari?

l'ho compilato