[PLUTO-help] Ricompilazio Kernel, stranezze

NiK kiezz a libero.it
Gio 25 Set 2003 15:07:12 CEST

Ciao
sono nuovo alla compilazione del kernel ed ho un problemino.
Ho seguito il l'howto che e' stato da poco aggiornato, passo passo e sono
arrivato alla fine.
Ho scompattato i sorgenti nella cartella /usr/src/ e quindi mi trovo ad avere
3 cartelle
linux.2.4.20 (vecchi sorgenti) , linux.2.4.22 (nuovi sorgenti) e linux che e'
un soft link a linux.2.4.20
Faccio cosi': compilo in linux.2.4.22 (make menuconfig poi make dep poi make
bzImage  poi make modules poi make modules_install), rimuovo il vecchio soft
link linux e lo rifaccio che punta a linux.2.4.22.
Poi prendo i file da linux.2.4.22  .config system.map e bzImage e li metto in
/boot. Rinomino bzImage come vmlinuz.2.4.22 e edito il lilo.conf e metto al
posto di vmlinuz vmlinuz.2.4.22
Riavvio e indovinate chi parte...... il vecchio kernel 2.4.20
Scusate se sono stato prolisso ma sono sconcetato da sta cosa e nn so + che
fare, e'  la seconda volta che rifaccio la procedura con affianco l'howto.
Se qualcuno ha qualche idea...
Ciao NiK