[PLUTO-help] (R)e: [Risate] Ankora modem ADSL

Paolo Ornati ornati a despammed.com
Lun 29 Set 2003 15:13:58 CEST

On Monday 29 September 2003 14:47, Rex Sanna wrote:
> [...]
> :o)
>
> # Ma a me non interessa fare da server SMTP / HTTP o altro...
> Allora ti appoggerai ad un mail server indicato dal tuo provider.
>

> # Quello che mi interessa è:
> #
> # 1) modem con interfaccia USB / Ethernet: vantaggi, svantaggi...
> Indifferente.
> Sta nelle tue impostazioni. [Ma credo che Dido possa contraddirmi.. ;o) ]
>
> Ti consiglio a questo punto un modem eth, in quanto "sbatterti" per
> configurare un USB,mi sa che non sia proprio la cosa che vuoi imparare a

Se è uguale ma è più facile la versione Ethernet allora perchè devo prendere
quello USB?

> # 2) funziona bene wind/infostrada ADSL in zona Milano?
> [Non sto a Mi, ma sono SICURO che non avrai problemi di sorta..]

OK

> # 3) tutti i modem sono "compatibili" con wind/infostrada?
> Il tuo telefono e' "compatibile" con le chiamate urbane?
> Il tuo spazzolino e' "compatibile" con il tuo dentifricio?
> [Potrei continuare, ma spero che sia riuscito a leggere tra le righe..]

OK, ho capito il concetto...
evidentemente la lista di compatibilità che c'è sul loro sito è solo una
questione pubblicitaria :-) :-) :-)

CIAO

--
	Paolo Ornati