[PLUTO-help] HotPlug e servizi NFS

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mar 30 Set 2003 15:09:52 CEST

Due domande...

HotPlug.
Ho una macchinetta digitale USB, marca pistola, con Compact Flash
E due piccì, uno più moderno e l'altro un po' meno, entrambi con SuSE 8.1
Quando "pluggo" la macchinetta su uno, appare un'iconcina sul desktop, sul
secondo no.
Qualcuno mi saprebbe suggerire 'ndo cavolo devo andare per modificare queste
impostazioni?

NFS.
Il due piccì di cui sopra sono connessi tramite un HUB.
Facendo Ping si vedono reciprocamente.
In più uno fa da firewall all'altro.
Funziona tutto perfettamente.
Peccato che da quando ho impostato il firewall non ci sia più verso di
condividere una cartella NFS, sia in un verso che nell'altro.
Anche in questo caso, dove la trovo una dritta?
Tenendo conto che oltre che niubbo di Linux non sono un esperto di Reti...
E sono anche un po' "de coccio"... :(

Grazie a chiunque.

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: